« archivio

« | »

19/02/2019

Pro Lissone Ginnastica, terzo posto per le Silver ad Alzate Brianza

 

Domenica 17 febbraio, Pro Lissone ginnastica impegnata anche con le ragazze di Roberta Besana ad Alzate Brianza, in occasione della prima gara del campionato a squadre Silver categoria LC junior/senior.
La Pro Lissone ha schierato ben tre squadre, ed ha visto quella composta da Matilde Lecchi, Diana Brioschi, Carol Messina, Sara Ripamonti, Martina Redaelli e Anna Conte salire sul terzo gradino del podio: ‘È una squadra molto competitiva che può certamente puntare anche alla vittoria alla prossima gara -commenta Besana, ad Alzate con il tecnico Filippo Dassi- considerato che oggi vi sono stati alcuni errori sicuramente evitabili’.
Anche la squadra composta da Duong Vimercati, Beatrice Troiani e Gaia Petrin, debuttanti nella categoria junior/senior, e dalla veterana Clara Raiola, si è ben comportata, presentando nuovi esercizi. La formazione di Giulia Brambilla, Gaia Raddrizzani e Laura Carovillano era al debutto nella categoria LC e le ragazze sono riuscite a portare in gara esercizi con nuove difficoltà che devono essere ancora perfezionati ed integrati.
Si chiude così con soddisfazione la prova per le ginnaste e i tecnici che allenano le ginnaste, unitamente a Beatrice Monguzzi e Federica Spadone.
Prossimo appuntamento il 30 e 31 marzo sempre ad Alzate Brianza.