« archivio

« | »

30/04/2019

Pro Lissone a podio con la maschile Silver
LB: gara a due, 1° Erba, 2° Galiano; LD: Ardolino 3°

 


Questo fine settimana, per i ragazzi della maschile, appuntamento a Meda, accompagnati dai tecnici Ferdinando Montanaro, Federico Valaguzza, Elisa Redaelli, per la seconda prova del campionato individuale Silver allievi.
Come sempre, tanti gli atleti presenti in rappresentanza della società di via Dante che può contare su un nutrito vivaio di ginnasti, e uno staff tecnico qualificato. Nella categoria LB
Prima fascia, la sfida è a due, tutta bianco blu, con Michelangelo Erba che ha la meglio sul compagno Enrique Galiano: per entrambi una ottima condotta di gara, che li ha visti così spartirsi il podio, salendo rispettivamente sul primo e il secondo gradino, seguiti a breve distanza dal compagno Lorenzo Ballabio che, con una bella gara, si è classificato al sesto posto, a davvero pochi decimi dai compagni.
Per quanto riguarda la Seconda fascia, vanno segnalate le belle routine di Stefan Giannone e Thomas Fanucci, mentre nella categoria LA, Prima fascia, quelle di Leonardo Ranghetto, Mattia Ferrito, Alessandro Silvestrini e Niccoló Scibilia; in Seconda fascia: Ludovico Erba si classifica al 10° posto.
Nella Categoria LD, Terza fascia: podio con Jacopo Ardolino che conquista la medaglia di bronzo, seguito dal compagno Manuel Andreoli che si classifica al 9° posto.
Piazzamenti lodevoli anche in Seconda fascia, con Andrea Ambrosio 4°, Mattia Mellerato 6°, Davide Verand 7°.
Prossimo appuntamento con il campionato Silver-Allievi in occasione delle finali nazionali in programma a Rimini dal 21 al 30 giugno.