Iniziato le competizioni per i giovanissimi ginnasti dell’agonistica
Ormai a pieno regime la stagione agonistica della Pro Lissone ginnastica ha visto di scena domenica 26 febbraio a Cassano d’Adda (MI) i piccoli tigrotti biancoblu in occasione della 2^ prova regionale del Campionato serie D categoria Silver LA.
Ben due le squadre della sezione maschile della Pro Lissone presenti in campo gara, per tutti i giovanissimi ginnasti si è trattato dell’esordio nelle competizioni per questo è stato per gli atleti, ma anche per i loro allenatori, un momento davvero molto emozionante.
I piccoli tigrotti si sono comportati a dir poco in maniera splendida – commentalo staff – con grinta e determinazione hanno portato a termine la competizione eseguendo al meglio i loro esercizi.
Ad Alessandro Mutti, Leonardo Corno, Francesco Pecorelli, Nicolo’ Sanfilippo, Alessandro Lopolito, Andrea Tronca, Dante Cardullo, tanti complimenti da parte dello staff tecnico guidato da Elena ed Alessandro con la collaborazione di Mattia, Alessandro e Ferdinando.
I giovani ginnasti scesi in pedana confermano l’ottimo stato di salute del settore maschile della centenaria società sportiva, che prosegue la sua tradizione in via Dante dove, ancora oggi è presente un vivaio vivace che fa ben sperare per il futuro.
Ora il lavoro continua in palestra, il prossimo appuntamento con l’agonistica maschile e con il campionato individuale.