Silver: bronzo per Chiara Pueroni

Ottima prova per la tigrotta e le sue compagne nella categoria LA avanzato

Continua senza sosta la stagione agonistica della Pro Lissone ginnastica impegnata sabato 9 marzo a Jerago con Orago nella 2^ prova del campionato individuale Silver, livello LA avanzato.

Prima a scendere in pedana nella categoria allieve 1^ fascia Martina Perego, ad un soffio dal podio per una piccola imprecisione alla trave, conquista un ottimo 4 posto.

Nella categoria allieve 2^ fascia, un buonissimo 7° posto per Chiara Falliti seguita dalla compagna di colori Isabel Borriero. Molto buona la loro condotta durante l’intera competizione, entrambe le ginnaste stanno lavorando a nuovi esercizi in allenamento.

Nella categoria allieve 3^ fascia è arrivato un sorprendente 3^ posto grazie a Chiara Pueroni che firma una gara molto grintosa: la brava atleta di via Dante è scesa in pedana con una gran voglia di riscatto dopo essersi persa il podio per un soffio nella prima prova del campionato e, detto fatto, è riuscita a riscattarsi e a mettersi al collo una meritata medaglia di bronzo.

Grande soddisfazione è stata espressa dallo staff tecnico composto da Elena Marcelloni, Barbara Gaggio e Martine Buro, che con le proprie atlete prosegue in palestra lo studio di nuovi elementi in vista delle prossime competizioni.

A proposito di nuovi appuntamenti, durante il weekend del 16/17 marzo sarà di scena la sezione femminile a Ghedi per la 1^ prova campionato individuale categoria Silver LC, mentre la sezione maschile sarà a Carate Brianza per la 1^ prova campionato individuale categoria Silver livelli LA, LB e LC.

Domenica 17 marzo vedrà in campo anche la sezione kick-boxing Pro Lissone-Kombat 2000 impegnata nel Kombat Day-Circuito internazionale di sport di combattimento in programma al centro sportivo Sandro Pertini di Cornaredo.

Lascia un commento

Chiudi il menu